Accordo standard Download
ART.1 - FINALITA’ E VALENZA DELLE INIZIATIVE PROPOSTE La collaborazione tra le parti interessate è tesa a sviluppare una strategia comune ed un piano d'azione per lo sviluppo del territorio green dei Parchi interessati dal progetto INSUBRIPARKS conforme ai principi dello sviluppo sostenibile;
Possono essere OPERATORI solo chi si impegna:
ART.2 - IMPEGNI DELL'OPERATORE, IL SOGGETTO PROPONENTE
Il soggetto proponente:
ART.3 IMPEGNI DEL PARCO E DELLA GOVERNANCE INSUBRIPARKS
ART. 4 TERMINI DI UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA WWW.INSUBRIPARKSTURISMO.EU:
ART. 5 TRATTAMENTO DEI DATI DEGLI UTENTI Con riferimento alle disposizioni previste dal Regolamento europeo EU 2016/679, le parti si danno reciprocamente atto che i dati personali oggetto di comunicazione nell’ambito del presente contratto, saranno trattati esclusivamente per gli adempimenti degli obblighi contrattuali, la gestione degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, rapporti con le pubbliche amministrazioni e autorità e per tutti gli adempimenti derivanti da leggi e/o regolamenti nazionali o comunitari.
Entrambe le parti – il Parco Regionale Campo dei Fiori per il portale Insubriparksturismo.eu e l’Operatore per la gestione delle sue attività - agiranno in qualità di singoli titolari del trattamento e si impegnano a rispettare le disposizioni previste dal Regolamento europeo UE 2016/679 e il D. Lgs. 196/2003 (aggiornato con il D. Lgs. 101/2018).
Si richiede un preavviso di almeno un mese qualora si intenda interrompere l’accordo di collaborazione stipulato.
Con il presente documento, IL PARCO nomina inoltre il soggetto proponente quale contitolare del trattamento necessario per le attività proposte dall’operatore stesso ai sensi del presente accordo, in piena autonomia operativa, secondo gli ambiti e le finalità definite dal medesimo. Il soggetto proponente, quale contitolare del trattamento, si impegna a garantire il trattamento dei dati acquisiti in merito alle attività oggetto del presente accordo in conformità a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
ART. 5 ACCORDI FINALI
Letto, accettato e sottoscritto
L’OPERATORE (soggetto proponente delle attività)
Informazioni complete